Ci sono altri 93 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Ab Kar Nun [personaggio]
Ab Kar Nun [personaggio]
Scusa ma non riesoc a capire bene il passo seguente:
"Nonostante la relativamente giovane età è un buon conoscitore della Via di Delos e della Via Poldoriana, così come del reticolo di stradine e sentieri che di dipana intorno a questi due assi viari principali (che sono poi lo stesso)."
Che vuol dire, che è la stessa strada conosciuta con 2 nomi diversi, uno per la parte nord più vicina a Greyhaven e uno per la parte sud più vicina a Delos?
A parte questo, non doveva essere castano Al? A me pare biondo, o mesciato che dir di voglia. Non era l'oste dei tre Furfanti biondo?
bye
"Nonostante la relativamente giovane età è un buon conoscitore della Via di Delos e della Via Poldoriana, così come del reticolo di stradine e sentieri che di dipana intorno a questi due assi viari principali (che sono poi lo stesso)."
Che vuol dire, che è la stessa strada conosciuta con 2 nomi diversi, uno per la parte nord più vicina a Greyhaven e uno per la parte sud più vicina a Delos?
A parte questo, non doveva essere castano Al? A me pare biondo, o mesciato che dir di voglia. Non era l'oste dei tre Furfanti biondo?
bye
Eh già...
- Elmer's pupil
- Colonnello
Re: Ab Kar Nun [personaggio]
'nto sei acido
1) Sì sì, è lo stesso asse viario che prende due nomi diversi. Ti rimando alla voce "Via Poldoriana" sulla cyclopedia.
2) Non si chiama Al ma Ab.
3) Sì, è castano. Questa immagine è quella più vicina a lui tra le poche che ho trovato su internet. Se ti indispettisce il suo chiarore, fa' conto cmq che Rochas è molto più biondo
1) Sì sì, è lo stesso asse viario che prende due nomi diversi. Ti rimando alla voce "Via Poldoriana" sulla cyclopedia.
2) Non si chiama Al ma Ab.
3) Sì, è castano. Questa immagine è quella più vicina a lui tra le poche che ho trovato su internet. Se ti indispettisce il suo chiarore, fa' conto cmq che Rochas è molto più biondo
Ab Kar Nun [personaggio]
Elmer's pupil ha scritto:'nto sei acido
Ma nuuu, era una domanda tranquilla tranquilla.
Dovendo aggiornare le mappe, il mio è un ingrato compito.
A proposito, tneetevi pronti perchè presto vi dovrò sottoporre e chiedere alcune cosette (già pregusto il momento).
Elmer's pupil ha scritto:2) Non si chiama Al ma Ab.
Vabbeh, non mi pare il più grande dei suoi problemi...
Elmer's pupil ha scritto:3) Sì, è castano. Questa immagine è quella più vicina a lui tra le poche che ho trovato su internet. Se ti indispettisce il suo chiarore, fa' conto cmq che Rochas è molto più biondo
Ma se vuoi si può ritoccare, con una certa facilità.
Sarà sempre un Daid Crockett, ma per lo meno con la barba castana
Ovviamente spero di poter ammirare anche Rochas (non necessariamente in versione albino).
bye
Eh già...