Ab Kar Nun [personaggio]

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Voci Cyclopedia collegate: Ab Kar Nun
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Ab Kar Nun [personaggio]

Messaggioda Bato » 26/04/2010, 13:50

Scusa ma non riesoc a capire bene il passo seguente:
"Nonostante la relativamente giovane età è un buon conoscitore della Via di Delos e della Via Poldoriana, così come del reticolo di stradine e sentieri che di dipana intorno a questi due assi viari principali (che sono poi lo stesso)."

Che vuol dire, che è la stessa strada conosciuta con 2 nomi diversi, uno per la parte nord più vicina a Greyhaven e uno per la parte sud più vicina a Delos?

A parte questo, non doveva essere castano Al? A me pare biondo, o mesciato che dir di voglia. Non era l'oste dei tre Furfanti biondo?

bye
Eh già...
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Re: Ab Kar Nun [personaggio]

Messaggioda Elmer's pupil » 26/04/2010, 15:26

'nto sei acido :)

1) Sì sì, è lo stesso asse viario che prende due nomi diversi. Ti rimando alla voce "Via Poldoriana" sulla cyclopedia.

2) Non si chiama Al ma Ab.

3) Sì, è castano. Questa immagine è quella più vicina a lui tra le poche che ho trovato su internet. Se ti indispettisce il suo chiarore, fa' conto cmq che Rochas è molto più biondo ;)
Avatar utente
Bato
Maggiore
Messaggi: 495
Iscritto il: 08/10/2003, 20:42
Località: Roma
Contatta:

Ab Kar Nun [personaggio]

Messaggioda Bato » 26/04/2010, 16:57

Elmer's pupil ha scritto:'nto sei acido :)
1) Sì sì, è lo stesso asse viario che prende due nomi diversi. Ti rimando alla voce "Via Poldoriana" sulla cyclopedia.


Ma nuuu, era una domanda tranquilla tranquilla.
Dovendo aggiornare le mappe, il mio è un ingrato compito. :)
A proposito, tneetevi pronti perchè presto vi dovrò sottoporre e chiedere alcune cosette (già pregusto il momento).

Elmer's pupil ha scritto:2) Non si chiama Al ma Ab.


Vabbeh, non mi pare il più grande dei suoi problemi...

Elmer's pupil ha scritto:3) Sì, è castano. Questa immagine è quella più vicina a lui tra le poche che ho trovato su internet. Se ti indispettisce il suo chiarore, fa' conto cmq che Rochas è molto più biondo ;)


Ma se vuoi si può ritoccare, con una certa facilità.
Sarà sempre un Daid Crockett, ma per lo meno con la barba castana :)
Ovviamente spero di poter ammirare anche Rochas (non necessariamente in versione albino).

bye
Eh già...

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti