Ci sono altri 128 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Il ricettario di Myst
Moderatori: PNG, Testimonial
Il ricettario di Myst
Visto che quando giochiamo a Myst si sta sempre a parlare di quello che i piggi si mangiano, perchè non sperimentare un "ricettario mystico", con le prelibatezze preferite dai nostri personaggi e in generale le pietanze più in voga nel gdr?
-------------> Succede solo da Boia's!!
*/\|\|\|/\*
Re: Il ricettario di Myst
Annika ha scritto:Visto che quando giochiamo a Myst si sta sempre a parlare di quello che i piggi si mangiano, perchè non sperimentare un "ricettario mystico", con le prelibatezze preferite dai nostri personaggi e in generale le pietanze più in voga nel gdr?
Personalmente avrei problemi un po' con tutte le opzioni del vontaggio, diciamo che mi ruboi le salsicce e lascio la polenta
bye
Eh già...
- Wayward Son
- Cadetto
- Contatta:
Una focaccia ai 3 formaggi, c'è un nostro amico che le fà benissimo vero tamriel?
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Di solito mangiamo in modo spartano: pane raffermo, formaggio, acqua e vino, birra, idromele.......
Si si, davvero da provare, manca solo un tipo di formaggio............
Una focaccia ai 3 formaggi, c'è un nostro amico che le fà benissimo vero tamriel?
Si si, davvero da provare, manca solo un tipo di formaggio............
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
-Lim-Dul
Poveri personaggi abituati a mangiare male... perchè non li fai iscrivere all'USPeS?
Un sindacato per difendere i loro diritti!
Pasti decenti, giacigli senza pulci, mantelle cerate per la pioggia.....
http://www.myst.it/campagne/sarakon/cae ... uspes.html
Un sindacato per difendere i loro diritti!
http://www.myst.it/campagne/sarakon/cae ... uspes.html
*/\|\|\|/\*
Io gioco al fantasy, non lo masterizzo, lo masterizzavo, ma tempo fa.................
Comunque a queste cose ci penserà caleb, io mi iscrivo di sicuro........
Si può fare, si può fare......
Comunque a queste cose ci penserà caleb, io mi iscrivo di sicuro........
Si può fare, si può fare......
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
-Lim-Dul
Re: Il ricettario di Myst
Annika ha scritto:Visto che quando giochiamo a Myst si sta sempre a parlare di quello che i piggi si mangiano, perchè non sperimentare un "ricettario mystico", con le prelibatezze preferite dai nostri personaggi e in generale le pietanze più in voga nel gdr?
L'importante e' riempirsi lo stomaco per non avere malus, per il resto chi se ne frega... In un GDR si deve menare, se volete mangiare giocate col Dolce Forno Harbert.
DarkAngel
Torna a “Chiacchiere in Locanda”