Ci sono altri 101 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Ispirazione onirica
Moderatori: PNG, Testimonial
Ispirazione onirica
Vi è mai capitato di prendere qualche idea (ispirazione per racconti, avventure di gdr, trame personali di pg o altro) da sogni fatti nottetempo?
A me qualche volta sì: ho la fortuna di fare spesso sogni molto vividi che ricordo abbastanza bene, e quindi poi a ripensarci l'indomani mi viene l'ideona da sfruttare....
Molti scrittori "veri" pure hanno confessato di aver scopiazzato qualche regalino di Morfeo....
E voi?
A me qualche volta sì: ho la fortuna di fare spesso sogni molto vividi che ricordo abbastanza bene, e quindi poi a ripensarci l'indomani mi viene l'ideona da sfruttare....
Molti scrittori "veri" pure hanno confessato di aver scopiazzato qualche regalino di Morfeo....
E voi?
*/\|\|\|/\*
No per ora ancora no, le mie avventure provengono tutte da una mente simile ad una macchina sforna idee.
Avviene tutto in maniera logica, la pratica rende perfetti ma l'ossesione anche meglio.
Avviene tutto in maniera logica, la pratica rende perfetti ma l'ossesione anche meglio.
"Abbiamo tutti ricevuto in prestito la vita per esistere in questo mondo.....oggi ripagherò il debito."
-Lim-Dul
-Lim-Dul
neanche a me è mai capitato, io scrivo le avventure sul computer in ore di relax...ma veramente fai sogni Fantasy ??? magari potessi farli anche io...
"Alla fine di tutto sarà il peso della mia anima a decidere il luogo finale del mio riposo. Prima che ciò avvenga però, voglio narrarvi gli orrori che camminano silenziosamente là fuori e che giacciono in attesa alla porta di ogni uomo."
Torna a “Chiacchiere in Locanda”