Ci sono altri 107 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
517/06/10: conversazione tra Colin, Vodan, Bohemond, Duke Cr
Purtroppo mi sono dovuto sganciare a metà. Se per voi va bene possiamo dire che Colin si è concentrato a guardare alcuni insetti sul pavimento, ma che la discussione se l'è sentita.
Che dite?
Che dite?
Varg
Re: 517/06/10: conversazione tra Colin, Vodan, Bohemond, Duk
Mi sembra molto ragionevole e compatibile con la sua attitudine scientifica!
Per essere più precisi, ti posso comunicare che nella Torre Sette ci sono parecchi ragni e scolopendre, specialmente negli anfratti delle pietre della parte di torre ancora in piedi (mentre quella ricostruita recentemente è più "liscia" e pulita).
Alla torre vivono un gruppo di soldati bene addestrati e attenti, ma nessuno di loro brilla nelle virtù domestiche, pertanto raramente qualcuno si ricorda di togliere le ragnatele!!
Per essere più precisi, ti posso comunicare che nella Torre Sette ci sono parecchi ragni e scolopendre, specialmente negli anfratti delle pietre della parte di torre ancora in piedi (mentre quella ricostruita recentemente è più "liscia" e pulita).
Alla torre vivono un gruppo di soldati bene addestrati e attenti, ma nessuno di loro brilla nelle virtù domestiche, pertanto raramente qualcuno si ricorda di togliere le ragnatele!!
*/\|\|\|/\*
Ottimo, così Colin può cominciare a ragionare su ciò che si sono detti gli altri.
Varg