« non sarebbe meglio se io avessi con me una persona veramente forte? »
Abbiamo tutti un energumeno preferito. Il compagno "veramente forte" che tankerà tutti i tuoi nemici, l'insormontabile colosso sulle cui braccione spropositate non possiamo che fare affidamento.
Gli energumeni sono spesso rudi, sporchi e poco accattivanti, ma meritano anche loro un sondaggio. Nello specifico, visto che il voto femminile è senz'altro il più apprezzato dai nostri grossoni, ho preferito lasciare il sondaggio aperto e libero, in modo che ogni giocatrice (ooops!), Master e personaggio femminile possa esprimere il proprio parere.
Alla fine delle vacanze faremo il conteggio e daremo al vincitore i giusti onori.
Ma ora... ecco i nostri candidati!!!
1. Zodd Koeng
Perchè essere grossi non significa necessariamente stare simpatici a tutti.
« io mi tengo il tuo bastone e poi mi andrò a divertire con Kailah, niente di personale ma devo dimostrare al tuo amico che è tutto ok. Adesso io e te andiamo in locanda a riprendere il tuo arco, e lì ti dimostrerò che funziona tutto perfettamente »
2. Elmo
Perchè anche il nome ha il suo peso.
« Stiamo qui a celebrare il memoriale del defunto perchè non aveva un elmo, fondamentalmente. Quindi non togliertelo mai... » (Vodan)
3. Opie della Capasanta
Perchè si è visto poco... ma forse è un bene.
4. Sergente Stern Rock
Non serve nemmeno spiegare il perchè.
« Avete sentito il prete! Cazzo, pregate! »
5. Groombor Van Pyke
Perchè anche se si pensava di tenere fuori i PG, quando uno è così corpulento tocca mettercelo.
« Con questi la cena mia l'abbiamo rimediata, ora cerchiamo di trovare qualcosa pure per l'altri »
6. Kurt Baeker
Perchè ha un sorriso inimitabile.
7. Tenente Aidrich Ramsey
Perchè è il più forte di tutti.
« Quello che ci tengo a dirvi è che nessuna di queste cose è invincibile. Anche se sembrano grandi e grossi, e se piegano gli alberi con le loro braccia mostruose... c'è sempre il modo per tirarli giù. Il nostri compito...è quello di trovare quel modo. Sempre. »
8. Garruk Jagger
Perchè è il più grosso di tutti.
« Che cazzo ci fate, ancora svegli? Non è ora di dormire per delle verginelle come voi? »
9. Marvin Barun
Perchè è il capo. Ed è grosso.
« Ce l'hai una mamma? Facciamo che io voglio stuprare tua mamma, sono pazzo, anche se è bruttissima... »
Se ho dimenticato qualcuno, sentitevi liberi di aggiungerlo.
Per il resto... scegliete (e perite)!!