Ci sono altri 103 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Esercito di Uryen [voce]
Esercito di Uryen [voce]
Ho pubblicato questa voce, con la lista dei soldati di Uryen con cui abbiamo avuto a che fare fino ad oggi. L'ho aggiornata con le ultime entrate e con qualche promozione.
Se vedete inesattezze o lacune correggetela pure, o segnalatemi cosa mettere e ci penso io.
Anna
Se vedete inesattezze o lacune correggetela pure, o segnalatemi cosa mettere e ci penso io.
Anna
*/\|\|\|/\*
Esercito di Uryen [voce]
Annika ha scritto:Ho pubblicato questa voce, con la lista dei soldati di Uryen con cui abbiamo avuto a che fare fino ad oggi. L'ho aggiornata con le ultime entrate e con qualche promozione.
Ottima e lodevole iniziativa! Al momento ho aggiornato solo il link e la descrizione breve del mio beniamino Gadman Scherer, presto aggiungerò anche gli altri soldati mancanti.
DarkAngel
Esercito di Uryen [voce]
Vi consiglio di leggere questa voce, che ho completamente ristrutturato e dettagliato sulla base di quanto deciso e visto finora nella campagna. Contiene numerosi elementi di ambientazione che spero troverete interessanti e che potranno essere sviluppati in futuro da me o da altri Master volenterosi.
L'ottimo lavoro di Anna sull'organico dell'esercito è stato trasferito in una sotto-voce apposita:
http://www.myst.it/cyclopedia/Esercito-di-Uryen-organico/3385
all'interno della quale ho iniziato un lungo lavoro che ha lo scopo di dettagliare i singoli plotoni.
Buona lettura!
P.S.: Inutile dire che Kain Werber è uno dei pochi fortunati possessori dello "Scudo dell'Ultimo"...
L'ottimo lavoro di Anna sull'organico dell'esercito è stato trasferito in una sotto-voce apposita:
http://www.myst.it/cyclopedia/Esercito-di-Uryen-organico/3385
all'interno della quale ho iniziato un lungo lavoro che ha lo scopo di dettagliare i singoli plotoni.
Buona lettura!
P.S.: Inutile dire che Kain Werber è uno dei pochi fortunati possessori dello "Scudo dell'Ultimo"...
DarkAngel
Re: Esercito di Uryen [voce]
DarkAngel ha scritto:P.S.: Inutile dire che Kain Werber è uno dei pochi fortunati possessori dello "Scudo dell'Ultimo"...
Come direbbe qualcuno: "ultimooooooo"
Molto interessante, scherzi a parte.
bye
Eh già...
Esercito di Uryen [voce]
Bellissima voce ma, a parte l'inquietante croce (celtica) del caos, segnalo che, pur essendo molto dettagliata, non si parla, se non molto vagamente, delle paghe
bye
bye
Eh già...
Re: Esercito di Uryen [voce]
Bato ha scritto:Bellissima voce ma, a parte l'inquietante croce (celtica) del caos, segnalo che, pur essendo molto dettagliata, non si parla, se non molto vagamente, delle paghe
Mi sembra di averle menzionate, come ordini di grandezza da considerare. Che altre info vorresti trovare scritte?
DarkAngel