Ci sono altri 121 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
I Sekhmet [voce]
I Sekhmet [voce]
Questa voce ha lo scopo di fornire le prime informazioni di massima sulla struttura dei Sacerdoti delle Tenebre, così come li ho "ridisegnati": è tutto retrocompatibile. Spero che quello che ho scritto sia sufficiente a dare l'idea di ciò che ho in mente, seguiranno comunque voci piu' specifiche.
Se avete domande o dubbi dopo la lettura, vi prego di farmelo sapere così provvederò a integrare la voce.
Buona lettura!
Se avete domande o dubbi dopo la lettura, vi prego di farmelo sapere così provvederò a integrare la voce.
Buona lettura!
DarkAngel
- Elmer's pupil
- Colonnello
I Sekhmet [voce]
Runihura e Sekhmet: il classico Paladino al seguito del Sacerdote delle Tenebre lo dobbiamo dimenticare o ripensare? Sembra di capire dalla voce che seguano strade parallele.....
I Sekhmet [voce]
Elmer's pupil ha scritto:Runihura e Sekhmet: il classico Paladino al seguito del Sacerdote delle Tenebre lo dobbiamo dimenticare o ripensare? Sembra di capire dalla voce che seguano strade parallele.....
Domanda più che pertinente. Provo a rispondere: non va nè dimenticato, forse al limite un pò "ripensato", o per meglio dire bisogna investire quell'accoppiata di una complessità maggiore.
Quella tra Runihura e Sekhmet è un'alleanza che, come tutte le cose, evolve attraverso piccole e grandi mutazioni: ad essere cambiati, rispetto a quanto suggerito dalla precedente regolamentazione, sono soprattutto i rapporti di forza tra i due: rappresentano due direzioni distinte e indipendenti tra loro. Strade parallele, come hai giustamente detto tu, spesso unite dal comune nemico, talvolta divise da finalità e metodologie diverse. A decidere quanto camminano insieme e quanto "no" è il singolo Master, nell'atto di "creare" la singola realtà locale.
P.S.: Ho immaginato il "Directorium" come un testo Turniano/Deliota, mentre il ''Formicarius'' come redatto (successivamente) a Greyhaven. Se ti interessa questo spin-off "letterario" della voce, fammi sapere.
DarkAngel
- Elmer's pupil
- Colonnello
Re: I Sekhmet [voce]
Ottimo.