I Sekhmet [voce]

Discussioni sulle voci presenti nella cyclopedia del sito.
Voci Cyclopedia collegate: Sekhmet
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

I Sekhmet [voce]

Messaggioda DarkAngel » 27/01/2010, 15:10

Questa voce ha lo scopo di fornire le prime informazioni di massima sulla struttura dei Sacerdoti delle Tenebre, così come li ho "ridisegnati": è tutto retrocompatibile. Spero che quello che ho scritto sia sufficiente a dare l'idea di ciò che ho in mente, seguiranno comunque voci piu' specifiche.

Se avete domande o dubbi dopo la lettura, vi prego di farmelo sapere così provvederò a integrare la voce.


Buona lettura!
DarkAngel
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

I Sekhmet [voce]

Messaggioda Elmer's pupil » 27/01/2010, 23:12

Runihura e Sekhmet: il classico Paladino al seguito del Sacerdote delle Tenebre lo dobbiamo dimenticare o ripensare? Sembra di capire dalla voce che seguano strade parallele.....
Avatar utente
DarkAngel
Generale
Messaggi: 1599
Iscritto il: 14/04/2003, 20:51
Località: Roma
Contatta:

I Sekhmet [voce]

Messaggioda DarkAngel » 28/01/2010, 2:00

Elmer's pupil ha scritto:Runihura e Sekhmet: il classico Paladino al seguito del Sacerdote delle Tenebre lo dobbiamo dimenticare o ripensare? Sembra di capire dalla voce che seguano strade parallele.....


Domanda più che pertinente. Provo a rispondere: non va nè dimenticato, forse al limite un pò "ripensato", o per meglio dire bisogna investire quell'accoppiata di una complessità maggiore.

Quella tra Runihura e Sekhmet è un'alleanza che, come tutte le cose, evolve attraverso piccole e grandi mutazioni: ad essere cambiati, rispetto a quanto suggerito dalla precedente regolamentazione, sono soprattutto i rapporti di forza tra i due: rappresentano due direzioni distinte e indipendenti tra loro. Strade parallele, come hai giustamente detto tu, spesso unite dal comune nemico, talvolta divise da finalità e metodologie diverse. A decidere quanto camminano insieme e quanto "no" è il singolo Master, nell'atto di "creare" la singola realtà locale.

P.S.: Ho immaginato il "Directorium" come un testo Turniano/Deliota, mentre il ''Formicarius'' come redatto (successivamente) a Greyhaven. Se ti interessa questo spin-off "letterario" della voce, fammi sapere.
DarkAngel
Avatar utente
Elmer's pupil
Colonnello
Messaggi: 768
Iscritto il: 08/10/2003, 22:02

Re: I Sekhmet [voce]

Messaggioda Elmer's pupil » 28/01/2010, 19:46

Ottimo.

Torna a “Myst Cyclopedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti