Ci sono altri 63 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
L'Operazione Notte e Nebbia [cronaca]
Diario aggiornato. Sulla gomitatina Loic/Quart mi sono tenuto volutamente sul vago, mentre il dialogo Loic Desy dovrebbe essere abbastanza testuale: invito comuque i protagonisti a intervenire ed eventualmente a modificare le varie frasi. Infine, non ho incluso il prologo del probabile scontro della prossima sessione, metto tutto insieme la prossima volta.
Buona lettura!
Buona lettura!
DarkAngel
- Elmer's pupil
- Colonnello
- Elmer's pupil
- Colonnello
Vabbé, però si era convertita alla fine. Solice ci ha fatto capire che saremmo stati dei senzacuore a rimproverarla di questo nel nostro animo. Io c'ero quasi morto con quelle balestrate, ma tant'è, lo sai, io mi fido del giudizio di Solice.
'Sti stroxxxi invece secondo me li giudica stroxxxi pure Solice e li giudica stroxxxi pure Quart e dunque questi sì che se le meritano le asce a mezzo pancino. Se le meritano proprio.
'Sti stroxxxi invece secondo me li giudica stroxxxi pure Solice e li giudica stroxxxi pure Quart e dunque questi sì che se le meritano le asce a mezzo pancino. Se le meritano proprio.
Vabbeh ma che c'entrano ste risposte?
Io ho solo corretto il termine "infanticida".
Che fa pensare allo sterminatore di poppanti.
Nickel era una ragazzina, una minorenne, ma tento "matura" che tutti noi, e dico tutti, non abbiamo esitato a sfruttare per una serie di compiti di una certa delicatezza (con rischi conseguenti).
Perlatro io sono stato il primo a perdonarla e a metterci una pietra sopra (ops).
Ma, appunto, che c'entra?
bye
Io ho solo corretto il termine "infanticida".
Che fa pensare allo sterminatore di poppanti.
Nickel era una ragazzina, una minorenne, ma tento "matura" che tutti noi, e dico tutti, non abbiamo esitato a sfruttare per una serie di compiti di una certa delicatezza (con rischi conseguenti).
Perlatro io sono stato il primo a perdonarla e a metterci una pietra sopra (ops).
Ma, appunto, che c'entra?
bye
Eh già...