Ci sono altri 167 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Patriarca di Turn [voce]
Patriarca di Turn [voce]
EDIT: questo post NON va considerato, è roba vecchia/già discussa/da ridiscutere.
Letto tutto, ti segnalo i punti che non sono compatibili con l'ambientazione di Greyhaven:
- Patriarca di Turn come massima autorità religiosa di Greyhaven (rimuovere): l'ambientazione attuale prevede infatti la figura del Pontefice, che effettivamente ho intenzione di modificare rispetto a com'è adesso (ma non in favore del Patriarca di Turn)
- Come diretta conseguenza, la partecipazione alla sua elezione da parte dei Vescovi di Greyhaven (rimuovere)
Per il resto, tutto bene.
Letto tutto, ti segnalo i punti che non sono compatibili con l'ambientazione di Greyhaven:
- Patriarca di Turn come massima autorità religiosa di Greyhaven (rimuovere): l'ambientazione attuale prevede infatti la figura del Pontefice, che effettivamente ho intenzione di modificare rispetto a com'è adesso (ma non in favore del Patriarca di Turn)
- Come diretta conseguenza, la partecipazione alla sua elezione da parte dei Vescovi di Greyhaven (rimuovere)
Per il resto, tutto bene.
DarkAngel
Patriarca di Turn [voce]
Ne approfitto per "resettare" questa discussione (il primo messaggio è da ignorare in quanto "roba vecchia", lo lascio giusto come memoria storica).
Ho notato che la voce ha ancora molti punti da precisare: proviamo a continuare il nostro lavoro qui, precisando questi?
Fammi sapere da dove vuoi partire
(io intanto sto preparando un pò di lavoro "di background" da parte mia, necessario per impostare discorsi futuri)
Ho notato che la voce ha ancora molti punti da precisare: proviamo a continuare il nostro lavoro qui, precisando questi?
Fammi sapere da dove vuoi partire
(io intanto sto preparando un pò di lavoro "di background" da parte mia, necessario per impostare discorsi futuri)
DarkAngel
- Elmer's pupil
- Colonnello
Patriarca di Turn [voce]
(Per Valerio) Ho cominciato a cancellare le cose vecchie e ad inserire le nuove, così come le abbiamo elaborate. Controlla e aggiungi tutto quello che ritieni.
(Per gli altri) Guardate se vi fila e se vi piace.
(Per gli altri) Guardate se vi fila e se vi piace.
- Elmer's pupil
- Colonnello
Re: Patriarca di Turn [voce]
Richiamo l'attenzione su questa voce, perché forse la discussione si era un po' persa tra i vari messaggi del forum. Dovrebbe essere aggiornata. Controllate però se va bene.