Ci sono altri 198 utenti online in questo momento (1 bot)
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Scudo: avete un consiglio?
Moderatori: PNG, Testimonial
Scudo: avete un consiglio?
Beh, forse perché sto molto male ( ) e quindi sono io che non l'ho trovato, ma il costo per l'abilità scudo?
Il Regno del Morro è grande e non potrà mai finire!
Lunga vita al Re e alla sua stirpe!!
Alhk Nardmek, Consigliere del Re del Morro
Gruppo GDR "Le Colonne d'Ercole"
Lunga vita al Re e alla sua stirpe!!
Alhk Nardmek, Consigliere del Re del Morro
Gruppo GDR "Le Colonne d'Ercole"
- Elmer's pupil
- Colonnello
Eh eh. Non l'ho mai trovato neanche io (sarà più grave...dopo anni di gioco). Vediamo se è la volta buona che lo mettono (spetta agli "armaioli"). In ogni caso i miei pg non hanno mai avuto lo scudo, quindi non ti posso dire il costo che utilizziamo noi. Ma, poiché si tratta di una dotazione indispensabile per il "power-player", sono sicuro che i miei amici ti daranno presto APPROFONDITISSIME spiegazioni
- Elmer's pupil
- Colonnello
- Elmer's pupil
- Colonnello
- Elmer's pupil
- Colonnello
- Elmer's pupil
- Colonnello
yez:
costo di base: 10 - costo progressivo: serie 1
in pratica è come lo Schivare. Se ti ci vuoi prendere il Talento, devi scegliere su che tipo di scudo si applica (piccolo, normale, grande, enorme).
L'abilità Scudo è molto utile. Infatti basta il pallocco (costo di base) per poter usufruire del bonus in parata con l'arma e delle protezioni contro armi da lancio/tiro, ma per parare con il solo scudo, senz'arma, devi usare l'abilità Scudo con il suo punteggio (+ il bonus, che vale cmq). Inoltre con l'abilità Scudo puoi praticare una mossa di combattimento delle Regole Avanzate, sbilanciando l'avversario.
Vedrai che ci sono armi esiziali, contro cui conviene utilizzare l'abilità Scudo piuttosto che l'Abilità Arma con il bonus di scudo. In più vi è il triste caso in cui ti ritrovi disarmato o con il braccio destro rotto.....
costo di base: 10 - costo progressivo: serie 1
in pratica è come lo Schivare. Se ti ci vuoi prendere il Talento, devi scegliere su che tipo di scudo si applica (piccolo, normale, grande, enorme).
L'abilità Scudo è molto utile. Infatti basta il pallocco (costo di base) per poter usufruire del bonus in parata con l'arma e delle protezioni contro armi da lancio/tiro, ma per parare con il solo scudo, senz'arma, devi usare l'abilità Scudo con il suo punteggio (+ il bonus, che vale cmq). Inoltre con l'abilità Scudo puoi praticare una mossa di combattimento delle Regole Avanzate, sbilanciando l'avversario.
Vedrai che ci sono armi esiziali, contro cui conviene utilizzare l'abilità Scudo piuttosto che l'Abilità Arma con il bonus di scudo. In più vi è il triste caso in cui ti ritrovi disarmato o con il braccio destro rotto.....
- Elmer's pupil
- Colonnello
Come il mio Loic della Campagna di Caen.
Alzati molto lo Schivare, perché sarà la tua unica risorsa in difesa, e non appesantirti troppo di armatura: le penalità ti costringeranno ad un posticipo di iniziativa (che sarà difficile evitare dato l'alto wdf dell'ascia a 2 mani) e soprattutto possono inibirti la schivata. Attento alle armi da tiro: senza scudo e con armatura non troppo pesante sei molto vulnerabile. La tua potenza è il colpo d'ascia, che, se entra, di solito disabilita immediatamente il tuo avversario: cerca di arrivare a farlo indenne, in modo che tu possa colpire senza malus e ingaggiare poi altri avversari in parità.
Alzati molto lo Schivare, perché sarà la tua unica risorsa in difesa, e non appesantirti troppo di armatura: le penalità ti costringeranno ad un posticipo di iniziativa (che sarà difficile evitare dato l'alto wdf dell'ascia a 2 mani) e soprattutto possono inibirti la schivata. Attento alle armi da tiro: senza scudo e con armatura non troppo pesante sei molto vulnerabile. La tua potenza è il colpo d'ascia, che, se entra, di solito disabilita immediatamente il tuo avversario: cerca di arrivare a farlo indenne, in modo che tu possa colpire senza malus e ingaggiare poi altri avversari in parità.
Ha ragione Luca: l'abilita' schivare è fondamentale per chi usa le armi "grosse" come l'ascia a due mani.
Quanto al resto, avendo un piggi Nano puoi blindarti allegramente con la costituzione altissima e vari pallocchi in piu', super resistenze e compagnia bella, e diventi quasi indistruttibile!
Ciao ciao!
Anna
Quanto al resto, avendo un piggi Nano puoi blindarti allegramente con la costituzione altissima e vari pallocchi in piu', super resistenze e compagnia bella, e diventi quasi indistruttibile!
Ciao ciao!
Anna
*/\|\|\|/\*
Che bei consiglietti da Power Player ... allora io farò il preciso: mi raccomando mettiti dei punti anche a tutte le abilità di intelligenza che non s'è mai visto un guerriero errante che non sappia curarsi o spravvivere nei boschi o riconoscere un cane da un lupo o seguire un paio di banali tracce o orientarsi o conoscere le bacche commestibili, etc.
Varg