Ci sono altri 59 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Glossario dei termini di uso comune [voce]
Glossario dei termini di uso comune [voce]
Cari tutti,
su consiglio di Valerio ho iniziato a compilare questa voce, per raccogliere delle brevi definizioni e molti link interni alla cyclopedia che spiegano il significato di alcuni termini utilizzati nel regolamento e nell'ambientazione di Sarakon.
Ovviamente è un lavoro incompleto, che dovrà essere ampliato man mano che se ne presenta l'occasione. Già adesso noterete alcune parole alle quali ancora non ho fatto in tempo ad inserire definizione e link, a breve le completerò.
Vi chiedo di dare un'occhiata ed elencarmi in questa discussione eventuali termini mancanti o refusi che individuate, così potrò fare le integrazioni e le correzioni del caso.
Grazie! ^_^
su consiglio di Valerio ho iniziato a compilare questa voce, per raccogliere delle brevi definizioni e molti link interni alla cyclopedia che spiegano il significato di alcuni termini utilizzati nel regolamento e nell'ambientazione di Sarakon.
Ovviamente è un lavoro incompleto, che dovrà essere ampliato man mano che se ne presenta l'occasione. Già adesso noterete alcune parole alle quali ancora non ho fatto in tempo ad inserire definizione e link, a breve le completerò.
Vi chiedo di dare un'occhiata ed elencarmi in questa discussione eventuali termini mancanti o refusi che individuate, così potrò fare le integrazioni e le correzioni del caso.
Grazie! ^_^
*/\|\|\|/\*
Re: Glossario dei termini di uso comune [voce]
Annika ha scritto:vi chiedo di dare un'occhiata ed elencarmi in questa discussione eventuali termini mancanti o refusi che individuate, così potrò fare le integrazioni e le correzioni del caso.
Bellissima, esattamente come la volevo: continua così!
DarkAngel