Ci sono altri 59 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Alma Mater [cronaca]
Alma Mater [cronaca]
Ho iniziato a fare il diario di questa avventura, eccolo qua.
I documenti allegati li ho lasciati in "file associati", senza linkarli all'interno del testo, ditemi voi se è il caso invece di inserirli anche lì.
A breve posto la seconda parte, è quasi pronta!
I documenti allegati li ho lasciati in "file associati", senza linkarli all'interno del testo, ditemi voi se è il caso invece di inserirli anche lì.
A breve posto la seconda parte, è quasi pronta!
*/\|\|\|/\*
Alma Mater [cronaca]
Il diario è completo adesso. In effetti come numero di sessioni ho lasciato 1, perchè materialmente ci siamo visti una volta sola, anche se è un po' come se fossero state 3-4 sessioni... dite voi se è meglio mettere diversamente. Spero di avere imbroccato i nomi, altrimenti ditemelo che correggo!
Buona lettura!!
Buona lettura!!
*/\|\|\|/\*
Re: Alma Mater [cronaca]
Ho aggiornato il diario alla penultima sessione. L'ultima arriverà a breve. Intanto se potete date un'occhiata ai nomi, in particolare le due Paladine di Dossler e il loro valido ufficiale superiore: mi mancano i cognomi.
Anna
Anna
*/\|\|\|/\*
Alma Mater [cronaca]
Ho aggiornato il diario alle ultime sessioni... è molto lungo e probabilmente ci sarà qualche inesattezza. Sentitevi liberi di correggere e integrare!!
Anna
Anna
*/\|\|\|/\*
Alma Mater [cronaca]
Ciao a tutti!
Finalmente ho postato il seguito del diario dell'avventura!!
E' bellissimo, stupendo, non potete proprio non leggerlo (anche perchè scommetto che non ricordate più nulla, visto che è parecchio che non si gioca....), quindi buona lettura!!!!
Anna
E' bellissimo, stupendo, non potete proprio non leggerlo (anche perchè scommetto che non ricordate più nulla, visto che è parecchio che non si gioca....), quindi buona lettura!!!!
Anna
*/\|\|\|/\*
Alma Mater [cronaca]
Annika ha scritto:Ciao a tutti!
Ho corretto un pò di nomi (quasi tutti giusti in ogni caso) ed errori qui e là.
Per quanto riguarda i documenti collegati, secondo me è opportuno metterli linkati nel testo e/o nelle "Sezioni Correlate" come ==Documenti dell'Avventura== o simile.
DarkAngel
Re: Alma Mater [cronaca]
Riguardo i documenti dell'avventura, per adesso li ho messi collegati alla voce come "file allegati".
Li metto secondo te anche nel testo al "momento giusto" oppure in fondo come elenco, o tutte e due (anzi, tre) le cose?
Li metto secondo te anche nel testo al "momento giusto" oppure in fondo come elenco, o tutte e due (anzi, tre) le cose?
*/\|\|\|/\*
Alma Mater [cronaca]
Cari Mystici, ho aggiornato il diario all'ultima sessione.
Se riuscite a darci un'occhiata prima di stasera, meglio!!
Anna
Se riuscite a darci un'occhiata prima di stasera, meglio!!
Anna
*/\|\|\|/\*
Alma Mater [cronaca]
Il diario è aggiornato all'ultima sessione! Fate lo sforzo e leggetelo, suvvia!!!!
*/\|\|\|/\*