Ci sono altri 70 utenti online in questo momento (1 bot)
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
666 - Una tradizione che si ripete
Moderatori: PNG, Testimonial
666 - Una tradizione che si ripete
Come fu di Faradyr l'onore del primo 666, così è stato per Eric nella nuova campagna.
Immagino che, come successe al buon elfo, quando ci sarà in giro gente con il doppio od il triplo dei pallocchi anneriti rispetto a lui, anche Eric verrà considerato come l'ammazzasette per antonomasia visto tale primato.
Comunque, ribadsco, era benedetto quel martello...
bye
Immagino che, come successe al buon elfo, quando ci sarà in giro gente con il doppio od il triplo dei pallocchi anneriti rispetto a lui, anche Eric verrà considerato come l'ammazzasette per antonomasia visto tale primato.
Comunque, ribadsco, era benedetto quel martello...
bye
Eh già...
- Elmer's pupil
- Colonnello
Mah! Alla fine che è successo? E' uscito un orso puzzolente....dice Eric....io penso che sia qualcosa di più grosso di un orso. E' molto probabile sia un orco. Uno di quelli sfuggiti a Brandimartello. Eric sa sempre quando una cosa non buona arriva. Lui è bravo a prevederla. E infatti grazie ai suoi scongiuri e alle preghiere che ci ha insegnato il prete ci siamo salvati alla grande. Dovete avere fiducia tutti in Eric.
Elmer's pupil ha scritto:Mah! Alla fine che è successo? E' uscito un orso puzzolente....dice Eric....io penso che sia qualcosa di più grosso di un orso. E' molto probabile sia un orco. Uno di quelli sfuggiti a Brandimartello. Eric sa sempre quando una cosa non buona arriva. Lui è bravo a prevederla. E infatti grazie ai suoi scongiuri e alle preghiere che ci ha insegnato il prete ci siamo salvati alla grande. Dovete avere fiducia tutti in Eric.
Secondo me è un orso che abbiamo disturbato, e che è uscito affamato dal letargo.
La fessura che Benton teneva d'occhio evidentemente dava su di un altra caverna.
Orchi non credo che c'entrino, quelli di solito stanno sulle montagne, e lontani dalle città.
Se non è un orso, che potrebbe essere?