Ci sono altri 68 utenti online in questo momento (1 bot)
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
In che mondo siamo?
Moderatori: PNG, Testimonial
Varg ha scritto:Chi ha votato Hawke giustifichi il suo voto!
Lo so che era un sondaggio scherzoso, ma alla fine ho votato (Hawk) ragionandoci su e non tanto per ridere.
E quindi mi sono limitato a votare il "meno lontano", visto che tutte e 3 le opzioni mi sembravano cmq improbabili.
Ho scartato il SdA per modestia, mi pare eccessivo paragonare Sarakon alla Terra di Mezzo e le nostre ambientazioni al lavoro di Tolkien.
Ho scartato Bertoldo perchè obiettivamente spero non siamo così sprofondati nel ridicolo; quello è u nfilm puramente comico e grottesco.
E' rimasto quindi solo La Spada di Hawk: prodotto indegno ed infimo, siamo daccordo, ben al di sotto delle altre due opzioni. Tuttavia pur facendo ridere a crepapelle non è volutamente comico (almeno nelle intenzioni). E poi un PNG con la faccia di Jack Palance riesco ad immaginarmelo (anche facilmente), un PNG con la faccia di Lello Areana, pure, m con più fatica.
Certo in Bertoldo ci sono i Bizantini/Delioti, ma non è stato sufficente a far pendere la bilancia.
Ecco, mo' oltre al voto serio pure la spiegazione (dettagliata) seria ti sei dovuto sorbire.
Contento?
bye
Eh già...
- Wayward Son
- Cadetto
- Contatta:
- Elmer's pupil
- Colonnello