Ci sono altri 29 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Compiti a casa...
Moderatori: PNG, Testimonial
Compiti a casa...
Ciao a tutti!
Ho sentito dire che una delle ipotesi più accreditate per le prossime azioni della Compagnia di Caen è che Loic ed Eric vengano incaricati di reclutare un po' di persone con cui andare in aiuto di Sir Steven e Sir Leon.
In tal caso mi farebbe piacere se ciascuno di voi altri (intendo tutti i giocatori esclusi Luca e Gian Marco) si preparassero un pg "mercenario" ad hoc, così da portarlo la prossima sessione.
In ogni modo, se non avete tempo o voglia di farvelo voi, ne preparerò alcuni pure io tra cui scegliere. Ma se volete, indicativamente si deve trattare di picchiatori con circa 2400 punti (distribuiti senza lamerate, come se fossero pg "veri" e NON tutti a spada!). Comunque le schede saranno sottoposte alla mia approvazione.... ^_^
Parlando con Gian Marco, probabilmente il contatto da cui partirà il "cerco avventurieri" sarà il mercenario amico di Eric ad Anthien: ve lo anticipo nel caso abbiate voglia anche di immaginare un minimo di backround di sti poveracci!
Ciao ciao,
anna
Ho sentito dire che una delle ipotesi più accreditate per le prossime azioni della Compagnia di Caen è che Loic ed Eric vengano incaricati di reclutare un po' di persone con cui andare in aiuto di Sir Steven e Sir Leon.
In tal caso mi farebbe piacere se ciascuno di voi altri (intendo tutti i giocatori esclusi Luca e Gian Marco) si preparassero un pg "mercenario" ad hoc, così da portarlo la prossima sessione.
In ogni modo, se non avete tempo o voglia di farvelo voi, ne preparerò alcuni pure io tra cui scegliere. Ma se volete, indicativamente si deve trattare di picchiatori con circa 2400 punti (distribuiti senza lamerate, come se fossero pg "veri" e NON tutti a spada!). Comunque le schede saranno sottoposte alla mia approvazione.... ^_^
Parlando con Gian Marco, probabilmente il contatto da cui partirà il "cerco avventurieri" sarà il mercenario amico di Eric ad Anthien: ve lo anticipo nel caso abbiate voglia anche di immaginare un minimo di backround di sti poveracci!
Ciao ciao,
anna
*/\|\|\|/\*
Re: Compiti a casa...
Annika ha scritto:Ciao a tutti!
Io mi prenoto, se serve e se è possibile, per tirare i dadi di sir Steven Preparerò comunque il mercenano quanto prima con le specifiche richieste. Preparo anche un mercenano arciere eqiupaggiato light per Pamela?
DarkAngel
Annika ha scritto:Molto bene.
A me fa comodo sia che teniate Sir Steve e Sir Leon, sia che abbiate ciascuno un mercenario "proprietario": questo perchè non sarà necessariamente immediato l'incontro coi cavalieri di Lord Anthony e quindi così intanto avrete qualcuno con cui giocare
Il mio è pronto e in attesa di approvazione: Brad Bellstein, completo di background contenente vari spunti per collegarlo all'amico di Eric.
DarkAngel
- Elmer's pupil
- Colonnello
- Elmer's pupil
- Colonnello
Elmer's pupil ha scritto:Ah, Ijena Hlisken c'ha quanto Eric e più di me!
Questi ci tolgono soldi e armature e svoltano l'anno
Concordo con Luca, 38 mi sembra un pò troppo per PNG di tal risma... il range 30-35 forse viene piu' incontro alla richiesta di Anna "non mettete tutto a spada".
Ultima modifica di DarkAngel il 20/02/2008, 1:29, modificato 1 volta in totale.
DarkAngel
Non avendo indicazioni in merito mi sono tenuto a livello di Loic (senza sgravare e rubargli la scena con un punteggio più alto del suo) perchè alla fine saremo pochi e dovremo menare gente molto ignorante, se dovesse essere un problema mi sta benissimo una "nonna" a 30, poi però se le cose si mettono male affari vostri.
"...and bible black."
troppo ad arma
No problem! si toglie ad arma e si mette a curare