Ci sono altri 81 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Arieccoci
Moderatori: PNG, Testimonial
- Elmer's pupil
- Colonnello
Mmm... tu pure hai ragione!
Armando è scappato con la cassa, non c'è da stupirsi!
Quanto al resto... il problema della chat è che se uno inizia a trovarla sempre vuota poi non ci va mai... secondo me è inevitabile che sia tutto un po' "morto" finchè non riprendiamo regolarmente a stare a Roma e magari a giocare a myst, cosa che dovrebbe accadere questo fine settimana.
Conta che fino a ieri Luca ancora bazzicava per Viterbo, Matteo per la montagna di Collespada, io sono tornata la settimana scorsa da Venezia, Pamela mi sa che sta ancora in Sardegna e tu ieri stavi a Bologna....
Certo, se Valerio postasse il regolamento dei poteri dei preti avremmo di che discutere..... eeheheheh, anzi mi sa che oggi gli lamero e lo chiamo per chiederglielo....
CiaoOooO!
Armando è scappato con la cassa, non c'è da stupirsi!
Quanto al resto... il problema della chat è che se uno inizia a trovarla sempre vuota poi non ci va mai... secondo me è inevitabile che sia tutto un po' "morto" finchè non riprendiamo regolarmente a stare a Roma e magari a giocare a myst, cosa che dovrebbe accadere questo fine settimana.
Conta che fino a ieri Luca ancora bazzicava per Viterbo, Matteo per la montagna di Collespada, io sono tornata la settimana scorsa da Venezia, Pamela mi sa che sta ancora in Sardegna e tu ieri stavi a Bologna....
Certo, se Valerio postasse il regolamento dei poteri dei preti avremmo di che discutere..... eeheheheh, anzi mi sa che oggi gli lamero e lo chiamo per chiederglielo....
CiaoOooO!
*/\|\|\|/\*
solo la scarsa voglia di lavorare potrà far risorgere il sito
Allora abbiamo ottime probabilità di un mega spam e di una crescita esponenziale della monnezza sul sito! Infatti di voglia di lavorare ne ho meno di zero....
I blog sono la svolta perchè si possono postare materiali pure senza bisogno di usare il programma di ftp (che ho solo a casa, ma che quasi quasi mi istallo pure qui....)
Ciaoooo!!!
*/\|\|\|/\*
- Elmer's pupil
- Colonnello
- Elmer's pupil
- Colonnello
Ci mancava solo Berlino, maledetto Lamer!!!! Con tutti quei fisici noiosissimi e paludati, che si sentono Majorana, Amaldi ed Enrico Fermi e che manco sollevano gli occhi dal pc
Qui tra donnine matrimoni fuori sede studi profondi omaccioni a Campo de' Fiori lavori forzati a Colle Spada si riesce a combinar più poco.......
Qui tra donnine matrimoni fuori sede studi profondi omaccioni a Campo de' Fiori lavori forzati a Colle Spada si riesce a combinar più poco.......
- Wayward Son
- Cadetto
- Contatta:
Torna a “Chiacchiere in Locanda”