Ci sono altri 78 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
problema download
Moderatori: PNG, Testimonial
-
- Cadetto
problema download
Ciao a tutti, ho un problema: non riesco a scaricare manuali e schede dal sito... mi potete dare un link funzionante?
grazie mille!
grazie mille!
Re: problema download
aiuto !!! stesso prolema di pigreco . vi prego ..
ne ho bisogno .. sono drogato di Myst e devo ristampare delle schede e il manuale per un mio amico..
ne ho bisogno .. sono drogato di Myst e devo ristampare delle schede e il manuale per un mio amico..
arcreen ha scritto:aiuto !!! stesso prolema di pigreco . vi prego ..
Link diretto al manuale:
http://www.myst.it/download/manuale/Manuale.pdf
http://www.myst.it/download/manuale/Manuale.zip
Per le schede vi conviene invece prendere le ultime versioni tramite la Cyclopedia, partendo da questa pagina raccoglitore:
http://www.myst.it/cyclopedia/Scheda_de ... naggio/712
A presto!
DarkAngel
grazie..
funziona !!!
ora mi posso divertire un po.. grazie ..
funziona !!!
arcreen ha scritto:grazie..
funziona !!!
Credo di aver risolto il problema della pagina download, ora potete scaricare da li' anche tutti gli altri file. Confermatemi che è tutto a posto cosi' rimuovo i link diretti dal mio post precedente, Grazie.
A presto!
DarkAngel
-
- Cadetto
a posto, grazie mille!!!!
il manuale e le schede tutto ok.. ma l'ambientazione e gli altri download creano ancora un po di problemi,si verificano degli errori..
Io ho difficoltà a scaricare I file dell'ambientazione. Il file principale, Il Continente di Sarakon, mi dice che è danneggiato.
Tutti gli altri invece me li apre come pagine bianche, perchè non riesce a caricare il font...
Ho il reader 8.1, che credo sia l'ultima versione, non capisco quale possa essere il problema.
Il manuale e la scheda invece li apro senza difficoltà.
Tutti gli altri invece me li apre come pagine bianche, perchè non riesce a caricare il font...
Ho il reader 8.1, che credo sia l'ultima versione, non capisco quale possa essere il problema.
fletto i muscoli e sono nel vuoto...
fatman ha scritto:Io ho difficoltà a scaricare I file dell'ambientazione. Il file principale, Il Continente di Sarakon, mi dice che è danneggiato.
Complici le ferie mi ero dimenticato di questo "piccolo" problema... stasera vedo di sistemare tutto.
DarkAngel
Adesso non mi dice più che il file "il continente di Sarakon" è danneggiato, ma non riesco comunque a vedere niente. Quando lo apro c'è un file bianco, con un bell'indice completo, in cui tutte le pagine sono bianche, tranne due titoli romettenti , "calendario e temperature" e "la magia e la religione".
L'ho aperto con acrobat reader, e poi per provare anche con un altro lettore di pdf con lo stesso risultato.
Ho lo stesso problema con gil altri file dell'ambientazione e con gli incantesimi.
C'è un trucco che non conosco?
L'ho aperto con acrobat reader, e poi per provare anche con un altro lettore di pdf con lo stesso risultato.
Ho lo stesso problema con gil altri file dell'ambientazione e con gli incantesimi.
fletto i muscoli e sono nel vuoto...
fatman ha scritto:Adesso non mi dice più che il file "il continente di Sarakon" è danneggiato, ma non riesco comunque a vedere niente. Quando lo apro c'è un file bianco, con un bell'indice completo, in cui tutte le pagine sono bianche, tranne due titoli romettenti , "calendario e temperature" e "la magia e la religione".
Nessun trucco, purtroppo ancora non ho avuto modo di metterci le mani: i spiace per il disservizio, appena possibile risolverò e aggiornerò questo thread in modo da aggiornarti/vi.
A presto!
DarkAngel
arcreen ha scritto:il manuale e le schede tutto ok.. ma l'ambientazione e gli altri download creano ancora un po di problemi,si verificano degli errori..
Oggi ho fixato i PDF restanti: dovrebbero funzionare tutti, fatemi sapere se è così
DarkAngel