Ci sono altri 187 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
[DOMANDA] Creazione Oggetti e Incantesimi e Conversione da altri Manuali
Moderatori: PNG, Testimonial
[DOMANDA] Creazione Oggetti e Incantesimi e Conversione da altri Manuali
Ciao a tutti!
So che posso sembrare rompi balle, però volevo chiedere se è possibile avere una guida da seguire su come creare nuovi e/o convertire eventuali oggetti magici/incantesimi da vari manuali a Myst... ovvero: mi servirebbe sapere come posso prendere un'incantesimo esistente su un altro Manuale e trasportarlo su Myst tenendo conto della difficoltà di apprendimento, lancio e consumo del mana... e così vale anche per oggetti magici e altre cose...
Grazie mille!
So che posso sembrare rompi balle, però volevo chiedere se è possibile avere una guida da seguire su come creare nuovi e/o convertire eventuali oggetti magici/incantesimi da vari manuali a Myst... ovvero: mi servirebbe sapere come posso prendere un'incantesimo esistente su un altro Manuale e trasportarlo su Myst tenendo conto della difficoltà di apprendimento, lancio e consumo del mana... e così vale anche per oggetti magici e altre cose...
Grazie mille!
Re: [DOMANDA] Creazione Oggetti e Incantesimi e Conversione da altri Manuali
Pino936 ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie mille!
Ciao pino, bentrovato
Mandaci un paio di esempi (un incantesimo e un oggetto magico che vuoi convertire) e ti mostro come fare (o almeno, come farei io).
P.S.: Appena ho tempo riprendo in mano il discorso dell'alchimia, non mi sono scordato è che ho ricominciato a masterizzare e ho finito il tempo
DarkAngel
Re: [DOMANDA] Creazione Oggetti e Incantesimi e Conversione da altri Manuali
DarkAngel ha scritto:Ciao pino, bentrovato
Mandaci un paio di esempi (un incantesimo e un oggetto magico che vuoi convertire) e ti mostro come fare (o almeno, come farei io).
P.S.: Appena ho tempo riprendo in mano il discorso dell'alchimia, non mi sono scordato è che ho ricominciato a masterizzare e ho finito il tempo
Ciao DarkAngel! Per quanto riguarda l'alchimia chiedo scusa anche io, ma per questioni di lavoro etc pure io non sono riuscito a fare molto. Però nel frattempo mi sono fatto prestare 2 libri che trattano vari prodotti officinali.
Per quanto riguarda invece la domanda relativa a questo post ecco a te qualche esempio: http://docslide.it/documents/armi-metal ... aglie.html Questo PDF è stato pensato per RuneQuest II e presenta diversi tipi di materiale con cui si possono fare armi e armature. Mi piacerebbe convertirli, come anche i materiali di D&D (vedasi il Mythral che rende tutto più leggero)
Per oggetti magici, più che altro volevo avere delucidazioni su armi che eventualmente danno bonus o sottraggono punti caratteristica (come succede per alcune armi in D&D). Per intenderci, sempre riferendomi alle armature, come posso convertire un armatura +5?
Per gli incantesimi invece, mi piacerebbe vedere come viene convertito Teletrasporto Superiore di D&D e come convertire un incantesimo qualsiasi dalla lista di questi: http://gdrfree.altervista.org/site/?wpd ... 90bGluaw==.