RINOMINARE PREGI IN DOTI
Con l’introduzione delle nuove regole sul bestiario (di prossima creazione) si presenterà la necessità arricchire i pregi di alcune abilità innate (es. “soffio del drago”, per fare un esempio estremo) e quindi sarebbe preferibile sostituire la parola pregi con qualcosa di più generale e adeguato. “Doti” racchiude bene i pregi attualmente esistenti ed è maggiormente compatibile con eventuali abilità innate di mostri e creature leggendarie.
SOSTITUIRE DIFETTI CON UN'ALTRA PAROLA
Con l’introduzione delle nuove regole sul bestiario e con le nuove regole relative al 666 (di prossima creazione) sarebbe preferibile sostituire la parola difetti con un qualcosa di più generale e adeguato. Avevo proposto il termine ombre che mi sembrava fantasy, ma ha fatto schifo

NOTA: Esiste ovviamente la possibilità di fare 4 gruppi (pregi,difetti,doti e ???), come anche quella di farne uno solo (es. Particolarità). Scrivete pure come preferite, secondo me la cosa migliore è farne due: uno per quelli positivi (DOTI) e uno per quelli negativi (DIFETTI+CASINI VARI, da rinominare in... non so come). 4 mi sembrano troppi, e 1 solo non mi soddisfa (troppo incasinato).