Regole nella campagna nuova di Caen

Introduzione al sistema Myst e discussioni sui vari capitoli che compongono il manuale di gioco: consigli, idee, aggiunte e modifiche.

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Annika
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Regole nella campagna nuova di Caen

Messaggioda Annika » 14/01/2004, 22:17

Ciao a tutti!
Una domanda mi sorge spontanea: nella Campagna di Caen come ci vogliamo regolare per i danni e le ferite? Usiamo le vecchie regole di Sarakon o adottiamo la sperimentazione "con infezione" che si sta facendo a Tepesti?
Per me è uguale, voto istintivamente per la regola più bura, ma scegliete voi! :D

Anna
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Wayward Son
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Messaggioda Wayward Son » 15/01/2004, 9:38

voto la seconda!
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Messaggioda Bato » 17/01/2004, 10:02

Ci sono altri due argomenti che andrebbere chiariti.

- La definizione dell'arma "accetta da lancio". Ne abbiamo già parlato in ML ma dobbiamo ratificare la cosa, visto che teoricamente ci potrebbe essere un PG direttamente interessato (Loic); proprio in mailing list io facevo una proposta. Se serve posso ropostarla.

- Le penalità date dalle armature nello schivare. Dopo averci pensato attentamente rimango dell'idea che una normale penalità x1 sia sufficiente. x4 è fuori discussione (troppo penalizzante), ma anche x2 renderebbe di fatto l'abilità schivare del tutto inutile (senza contare che è una regoletta fastidiosa in più da ricordare).
L'importante è ricordarsi di aplicarle, le penalità...


ciao
Eh già...
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Annika
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Messaggioda Annika » 17/01/2004, 13:17

La definizione dell'arma "accetta da lancio".


Su questo mi affido interamente al buon cuore di chi ne sa più di me!

Le penalità date dalle armature nello schivare.


Su questo invece voto un semplice x1
Il x4 sarebbe assurdo, e il x2 alla fine inserisce un altro valore da considerare, quindi è secondo me troppo complicato.
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Elmer's pupil
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Messaggioda Elmer's pupil » 18/01/2004, 2:34

anche io voto schivare x 1 :splat:
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Messaggioda Wayward Son » 18/01/2004, 9:56

Ok, x1 anche per me
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