Ci sono altri 111 utenti online in questo momento
Forum di Myst
- 12/10, 14:51: [Coppia] Mirai Raaken e Stern Rock (13.6%)
- 04/10, 21:08: [Coppia] Garruk Jagger e Kailah Morstan (68.3%)
- 27/06, 16:32: [Coppia] Garruk Jagger e Mirai Raaken (0%)
- 01/04, 08:27: [Coppia] Aidrich Ramsey e Yara Raleigh (22.2%)
- 07/01, 21:36: [Coppia] Kailah Morstan e Garruk Jagger (68.3%)
- 04/01, 04:51: [Coppia] Meera Wake e Engelhaft Todenehmer...
Aiuto - Soluzione Myst
Moderatori: PNG, Testimonial
-
- Cadetto
Aiuto - Soluzione Myst
Salve sono bloccato da circa 2 anni a Myst (il primo), nell’era del Razzo e precisamente proprio dentro il razzo dove c’è la tastiera musicale ed il pannello con cursori. Non riesco proprio a capire come devo fare a risolvere questo enigma. Nelle soluzioni c’è scritto che devo riportare le note della tastiera, nel pannello di controllo ma non riesco. Sarà forse per la mia scarsa attitudine alla musica ma è proprio difficile. C’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie anticipatamente Andrea.
- Gert dal pozzo
- Cadetto
Re: Aiuto - Soluzione Myst
MystAndrea ha scritto:Salve sono bloccato da circa 2 anni a Myst (il primo), nell’era del Razzo e precisamente proprio dentro il razzo dove c’è la tastiera musicale ed il pannello con cursori. Non riesco proprio a capire come devo fare a risolvere questo enigma. Nelle soluzioni c’è scritto che devo riportare le note della tastiera, nel pannello di controllo ma non riesco. Sarà forse per la mia scarsa attitudine alla musica ma è proprio difficile. C’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie anticipatamente Andrea.
Mi dispiace, ma questo sito non parla di quel "Myst", il videogioco insomma. Ma di un gioco di ruolo.
Forse qualcuno sarà in grado di risponderti, chissà.
Ma temo sia improbabile.
ciao