Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La guerra è così, bisogna crederci, non ci sono binari sicuri »
- Logan Treize -
 
Myst Cyclopedia

Youri Sharp - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Youri Sharp - versione del 21/06/2007, 19:56

[personaggio]
Sono poche attualmente le informazioni disponibili su Youri Sharp.
Vive in una casa di pietra piuttosto grande nascosta tra le colline a mezza giornata di viaggio dal Monastero dei Padri di Noyes, nella Baronia di Chalard ed è in contatto con Padre Lorenzo Quart.
Di lui si sa che vive in modo semplice, cura probabilmente degli animali e sa fare ottimi biscotti al burro, ma tiene in casa molte armi, che probabilmente sa anche usare.
Diana Evans è la persona che più di frequente va a fargli visita per portare corrispondenza o altro, e ciò accade con cadenza variabile, da una a due-tre volte al mese.
Ma neanche lei sa come mai si nasconda, e sospetta che sia un fuggiasco protetto, per qualche misteriosa ragione, da Padre Quart.

Curiosità

Youri è un uomo molto chiuso e non ama la compagnia. In particolare balbetta in modo pronunciato soprattutto in presenza di gente che non conosce. Cerca per questa ragione di parlare il meno possibile.
Creata il 21/06/2007 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 21/06/2007.
3636 visite dal 21/06/2007, 19:56 (ultima visita il 30/10/2024, 11:59) - ID univoco: 669 [copia negli appunti]