Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Siccome guardi sempre il castello di seta... ho una curiosità che mi attanaglia. »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Eleonor Slog - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Eleonor Slog - versione del 26/03/2007, 20:40

[personaggio]
Sacerdotessa di Pyros, ex contessa di Luger quando era ancora territorio appartente al ducato di Greyhaven; dopo aver condotto una dura battaglia contro ogni forma di maligno nella foresta fece erigere due chilometri di mura tra l'accampamento di Luger e il fiume Alcor. L'immenso complesso di montagne nord fu riempito di cave per l'estrazione dei materiali di costruzione. Il luogo venne riempito di paladini, che contribuirono allo sviluppo di un enorme complesso di caserme e con solenne cerimonia Eleonor scomunicò i territori a est di Luger dichiarandoli maledetti.
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2341 visite dal 26/03/2007, 20:40 (ultima visita il 24/08/2024, 20:33) - ID univoco: 48 [copia negli appunti]