Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Adoro i tuoi scantinati! »
- Julie -
 
Myst Cyclopedia

Sbarco a Dioghail - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Sbarco a Dioghail - versione del 16/09/2024, 22:52

[cronaca]
Diciannovesima avventura della Campagna di Uryen. Al termine degli eventi narrati nella precedente cronaca In Absentia, un gruppo formato da Mandy Sphere, dagli Innalzati di Ghaan (Laèl il Re Muto, Temu il Mordighiaccio, Ayza Reich, etc), due elementi della Brigata del Tramonto (Greg Lorne e Montaine) nel ruolo di "garanti" di Angvard e altri elementi prende il mare verso l'isola di Dioghail con l'intento di eliminare l'Araldo di Kraalor e impedire che eventuali cimeli residui cadano nelle mani di Aghvan l'Invitto.Gli eventi narrati si svolgono parallelamente alle cronache Echi di Tramontana e Il Grande Nord.
Lavori in Corso
Contenuto in lavorazione a cura di DarkAngel.
Creata il 16/09/2024 da DarkAngel (1346 voci inserite). Ultima modifica il 17/09/2024.
113 visite dal 16/09/2024, 22:52 (ultima visita il 03/10/2024, 17:51) - ID univoco: 4543 [copia negli appunti]