Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Questo Bert cresce un altro po' e finisce sulla mappa del problema »
- Bohemond D'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Gaon Marnach - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Gaon Marnach - versione del 10/05/2017, 11:13

[personaggio]
Gaon Marnach è un membro di spicco del Clan elsenorita Mobogion, ed il braccio destro di Aiden Marnach (nonché suo cugino).

Incontro con il 23 Plotone dell'Esercito di Uryen

Gaon Marnach incontra il 23 Plotone dell'Esercito di Uryen ai primi di settembre del 517, nei pressi della cittadina di Skogen.
In seguito ad una serie di circostanze narrate nella cronaca Il Canto della Sirena, Gaon, Aiden e gli altri Elsenoriti si ritrovano a collaborare con i soldati di Uryen.

La morte

Dopo una lunga serie di battaglie e imprese compiute nei territori Feith assieme al cugino Aiden, Gaon incontra la morte nel febbraio del 518 per le gravissime ferite riportate nel corso di una cruenta battaglia tra l'esercito di Angvard e quello di Ghaan. Il suo sacrificio, compiuto per salvare la vita al cugino.cugino, sarà a lungo celebrato e ricordato dal clan dei Mobogion.
Creata il 10/05/2017 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 17/11/2022.
1989 visite dal 10/05/2017, 11:13 (ultima visita il 02/11/2024, 11:45) - ID univoco: 4132 [copia negli appunti]