Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Come si fa a ammazzà i vecchi? »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Grande Occhio di Azatoth - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Grande Occhio di Azatoth - versione del 26/03/2007, 19:18

[luogo]
Tempio di Azatoth a Benson.
Un enorme occhio di monoliti costruito sul fondo di un anomalo crepaccio tra le colline a sud di Oben. Si tratta di una spaccatura della terra profonda duecento metri e larga quasi cinquanta, di origine geologica dubbia. L'occhio occupa tutti i cinquanta metri per la pupilla oblunga e si estende per quasi cento metri nei punti di contatto fra le palpebre. Il sole non raggiunge mai questa località e un'eterna fiamma rossa brucia al centro di esso. Garantiamo che visto dall'alto ha un effetto molto suggestivo.
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite). Ultima modifica il 13/06/2007.
2539 visite dal 26/03/2007, 19:18 (ultima visita il 21/07/2024, 14:43) - ID univoco: 36 [copia negli appunti]