Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Julie sta attenta: Desiree, a forza di saltà la cavallina, vedi com'è finita... »
- Loic Navar -
 
Myst Cyclopedia

Gustave Senér - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Gustave Senér - versione del 24/04/2007, 20:08

[personaggio]
Il barcarolo è un personaggio che vive nel sobborgo di Fleir, situato pochi chilometri a sud della città di Annecy all'interno del ducato di Amer. Le informazioni su di lui sono piuttosto incerte, quel che sembra sicuro è che possieda un certo controllo sulle imbarcazioni di Fleir e dei territori circostanti: un controllo che sembra essere stato ottenuto con la forza e con la coercizione, costringendo i precedenti traghettatori a cambiare mestiere o ad accettare il brusco cambio di programma.

Mancho e le tre figlie

Il barcarolo sembra coinvolto in un sordido affare che coinvolge un individuo di nome Mancho e le sue tre giovani figlie, Emma (498), Fiona (500) e Nicole (504). Al momento, però, non si anno molti dettagli in merito oltre alle informazioni date da Ronald il Fannullone, un abitante di Fleir raggiunto dai membri della campagna di Caen nel corso della cronaca i misteri dell'Ogham Craobh.

Il covo

Il quartier generale del barcarolo si trova in una piccola radura in riva al fiume Duras, nei pressi di Fleir. L'unico modo di arrivarci da terra è quello di percorrere per tutta la sua lunghezza il sobborgo, esponendosi agli sguardi dei popolani; è inoltre possibile attraccare direttamente via fiume, come hanno fatto i ragazzi della campagna di Caen in occasione del loro incontro con il barcarolo (avventura narrata nella cronaca i misteri dell'Ogham Craobh).

Le attività

Il barcarolo e i suoi uomini si dedicano prevalentemente al trasporto di merci e ad attività di importazione e esportazione di beni di consumo.
Creata il 24/04/2007 da DarkAngel (1355 voci inserite). Ultima modifica il 24/04/2007.
3425 visite dal 24/04/2007, 20:08 (ultima visita il 26/10/2024, 12:15) - ID univoco: 359 [copia negli appunti]