Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Adesso vado io, ma voglio specificare che voglio un plotone di soli uomini »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Tatuato - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Tatuato - versione del 25/09/2013, 12:16

[personaggio]
Il "Tatuato" è uno dei Risvegliati preferiti di Osten Vandervoort, noto anche come Doktor Viala.
Abbandonata la Rocca di Cristallo, il Doktor Viala decide di portare con sè soltanto due Risvegliati, gli esemplari più interessanti che gli sia capitato di studiare negli ultimi mesi di ricerche: il Tatuato e Amalia.

Tatuaggi e origini

Il Tatuato era un uomo sui 35 anni, di sana e robusta costituzione, chiamato così dal suo padrone per via dei numerosi tatuaggi che ricoprono la sua pelle. E' probabilmente di origini Elsenorite.

Il combattimento con Hermann

Nel corso dello scontro, nel quale infine il Doktor Viala soccombe per mano di un gruppo di soldati di Uryen e dei loro alleati, il Tatuato riesce a ferire Hermann Bath, uomo di fiducia di Karl Von Moor. Benchè la ferita sia solo superficiale, è sufficiente a contagiare e condannare irrimediabilmente il valido Hermann.

Voci correlate

Creata il 25/09/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/09/2013.
1599 visite dal 25/09/2013, 12:16 (ultima visita il 03/07/2024, 06:33) - ID univoco: 3086 [copia negli appunti]