Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Devi capire che da queste parti la legislazione cambia di giorno in giorno »
- Bohemond d'Arlac -
 
Myst Cyclopedia

Britigen - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Britigen - versione del 06/06/2013, 13:26

[personaggio]
Britigen è una "sensitiva" che accompagna il cacciatore di taglie Sean Lakeman per aiutarlo a rintracciare Osten Vandervoort, stregone ricercato per gravi crimini contro la fede e la morale.

La fuga

Nella notte tra il 21 e il 22 agosto 516 Britigen abbandona segretamente la locanda di Gshaid, dove soggiornava con i membri della href="/cyclopedia/results/?name=Compagnia_di_Uryen">Compagnia href="/cyclopedia/results/?name=Uryen">Compagnia di Uryen, e si dà alla fuga.
La sua compagna di stanza, Kelly Babel, viene ritrovata al mattino seguente in gravi condizioni di salute: difficile dire se sia stata avvelenata o vittima di qualche stregoneria.
Si sospetta fortemente che tra Brigiten e Osten Vandervoort sussista una qualche forma di complicità.
Creata il 06/06/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 26/08/2013.
2369 visite dal 06/06/2013, 13:26 (ultima visita il 29/10/2024, 05:34) - ID univoco: 3026 [copia negli appunti]