Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Bohemond, mi pare insomma che se ne possa riparlare... fa due passi indietro, fatevi chiudere dentro e che sarà mai, ce ne andiamo coi cavalli vostri e stiamo a posto così... tutti vivi... »
- Caporale Jones -
 
Myst Cyclopedia

Shasda - Immagine 2 - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Shasda - Immagine 2 - versione del 31/01/2010, 18:33

[file multimediale]
Raffigurazione della Regina dell'Oblio, venerata negli attuali territori di Amer e Krandamer con il nome di Heloira. Il culto è stato associato a quello di Shasda in occasione della Riforma operata dal Sacro Collegio di Greyhaven nel 290.
Creata il 31/01/2010 da DarkAngel (1335 voci inserite).
933 visite dal 31/01/2010, 18:33 (ultima visita il 22/07/2024, 23:23) - ID univoco: 2215 [copia negli appunti]