Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Io speso quasi tutto per arrivare qui, ma qui piano di rifacimento, io cambia legge e io risolve problema soldi e continua viaggio »
- Aiden Marnach -
 
Myst Cyclopedia

Clark LeNoire - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Clark LeNoire - versione del 09/07/2009, 08:11

[personaggio]
Clark LeNoire è il più giovane Capitano di uno Squadrone Speciale della Squadra dell'Aquila, lo Squadrone Speciale "Feuer".
Figlio di Sir Dominic LeNoir, vecchio amico e compagno d'armi di Lord Albert Keitel, alla morte del padre gli è subentrato al comando dello Squadrone, che guida con fermezza e coraggio. Nonostante la giovane età è riuscito a conquistare la stima e il rispetto dei suoi pari, gli altri Capitani della Squadra dell'Aquila, molti dei quali tuttavia lo trattano quasi con atteggiamento paterno, cosa che lui detesta.
Creata il 09/07/2009 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 25/07/2009.
2668 visite dal 09/07/2009, 08:11 (ultima visita il 03/11/2024, 18:44) - ID univoco: 2033 [copia negli appunti]