Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Siccome guardi sempre il castello di seta... ho una curiosità che mi attanaglia. »
- Sven Herzog -
 
Myst Cyclopedia

Clan dell'Aquila - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Clan dell'Aquila - versione del 27/03/2007, 15:53

Il Clan dell'Aquila è tra i primi clan a nascere e la sua fondazione è dovuta alla poca attenzione del Ducato per la città di Estir. Grandi sono sempre stati i problemi nella Contea di Estir e l'interesse del Ducato per queste terre così distanti dalla capitale si può dire non sia mai esistito. Così nei primi anni del 300 nacquero il Clan dell'Aquila e il Clan del Lupo per difendere i diritti dei cittadini e imporre la volontà dei capo clan.
Come per il Clan del Lupo i membri del Clan sono selezionati da varie prove e rituali. Il Capo Clan, Sir. Bagor Northwald, controlla i territori vicino alla città di Estir dal suo castello fortificato nella zona ovest della Contea vicino alla Foresta di Ghastwode. Il Conte di Estir è suo figlio Lord Balor Northwald, che esegue gli ordini del padre. Lo stemma della casata, come quello del Clan, porta una grande aquila grigia su campo rosso.
I membri del Clan non si sono mai interessati al [[Torneo di Krandamer|Grande Palio] né a ogni tipo di festa popolare. Loro si ritengono superiori al popolo che deve essere governato e sfruttato come il Capo Clan comanda. Grandi sono i soprusi a cui sono sottoposti gli abitanti della città di Estin.
Questo Clan conta una ventina di membri.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
1720 visite dal 27/03/2007, 15:53 (ultima visita il 31/10/2024, 03:30) - ID univoco: 173 [copia negli appunti]