Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ci aspettiamo un po' di maretta... »
- Guelfo da Flavigny -
 
Myst Cyclopedia

Igor Doremon - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Igor Doremon - versione del 06/06/2008, 12:41

[personaggio]
Nato a Zarak nell'anno 472, 465, Mastro Igor Doremon appartiene ad una famiglia dell'aristocrazia mercantile amerita. Suo padre era un armatore e suo zio uno dei più importanti importatori di metalli e pietre preziose da Delos.
Dotato di grande spirito creativo e artistico, oltre che di un innato senso pratico e acume commerciale, il giovane Igor ha compiuto molti studi e ricerche in varie parti del Granducato e dell'Impero, per conoscere tutte le tecniche di lavorazione dei metalli preziosi. Ha potuto così raccogliere disegni, schizzi e stabilire contatti con intagliatori di pietre dei luoghi più disparati.
Infine, all'età di 40 anni ha deciso di stabilirsi ad Achenar, dove ha aperto un'oreficeria prestigiosa, la più importante della Contea.

La collana di Solice

Mastro Doremon ha conosciuto Solice Kenson nell'ottobre dell'anno 517, quando la giovane paladina gli ha commissionato la realizzazione di una collana di brillanti, con la speranza in questo modo di attirare l'attenzione del famoso ladro conosciuto come il Pavone.

Curiosità

Durante la progettazione della collana, Mastro Doremon ha tirato un 666 nell'abilità professionale "oreficeria".
Creata il 06/06/2008 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 06/06/2008.
2393 visite dal 06/06/2008, 12:41 (ultima visita il 27/10/2024, 12:50) - ID univoco: 1644 [copia negli appunti]