Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Non so' mica scemo, l'ho già buttata la barba... »
- Dust -
 
Myst Cyclopedia

Virginia McGrath - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Virginia McGrath - versione del 03/06/2008, 12:07

[personaggio]
Figlia dell'anziano Maestro di Spada ormai in pensione Sir Anthony McGrath, Virginia è l'ultima arrivata dopo quattro fratelli maschi, la tanto attesa bambina da vezzeggiare.
Nonostante l'educazione molto femminile ricevuta, Virginia ha sempre nutrito una grande passione per i giochi scatenati dei suoi fratelli maggiori, per le armi, la spada e le attività all'aperto.
Poco interessata ai ragazzi, ai vestiti, ai gioielli (di cui pure è ben fornita, visto il rango di suo padre), cerca sempre ogni occasione buona per defilarsi dalle occasioni mondane e per andarsi ad allenare in segreto con la spada.

Le amiche

Virginia nutre una profonda ammirazione per Eileen Brent, l'unica Maestra di Spada donna dell'Accademia. Invidia anche Lucille Harvesham, che pure ha rinunciato a tutte le possibilità che aveva per mettere su famiglia.
Creata il 03/06/2008 da Annika (2242 voci inserite).
2916 visite dal 03/06/2008, 12:07 (ultima visita il 01/11/2024, 23:38) - ID univoco: 1629 [copia negli appunti]