Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« E' la cacca di un uomo sano »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Arion - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Arion - versione del 27/03/2007, 15:07

[luogo]
Villaggio della contea di Havel.
Il villaggio di Arion è da citare perché sede dell'Antico Clan del Pugnale, primo clan di Krandamer per nascita e risalente a quasi due secoli fa. Nacque dall'associazione di vari cittadini che fecero una dura resistenza all'assedio da parte del Barone di Sontar. Tutt'oggi i rapporti con la Baronia sono tesi. I membri del Clan sono orgogliosi della loro storia e hanno sempre dato il meglio di loro per onorare il loro passato con le azioni del presente. Da sempre virtuosi e scaltri guerrieri sono attentissimi alle cerimonie e al secolare codice morale.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2797 visite dal 27/03/2007, 15:07 (ultima visita il 22/07/2024, 18:32) - ID univoco: 158 [copia negli appunti]