Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ascolti bene, Colonnello, quello che devo dire è un po' grave, mi sono trovato invischiato in questa compagnia quasi per costrizione... »
- Rosco a Bohemond -
 
Myst Cyclopedia

Elberg - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Elberg - versione del 27/03/2007, 14:49

[luogo]
Baronia della contea di Varel.
Il Barone di Elberg è Lord Sebastian Tralon. La Baronia è completamente rivolta verso l'attività di estrazione del rame dalle Allston. Come nella vicina Baronia di Jever, molti sono i villaggi di minatori sulle Allston e la capitale di Baronia non è altro che un punto di incontro dove i minatori consegnano i minerali estratti ai mercanti.
La capitale è il crocevia tra tre strade: la parte orientale della Strada del Tramonto, la Via della Foresta e la Via dell'Est che conduce alle contee dell'est aggirando da sud la Foresta di Ghastwode. In questo tratto la foresta è particolarmente selvaggia e pochi la avvicinano. La legna è presa dalla più piccola foresta a sud della Baronia, che fornisce la materia prima per le costruzioni attorno e dentro le miniere.
Elberg è una città fortificata, si erge sul fianco di una collina e scruta i territori dell'est che appaiono oscuri all'orizzonte.
Il Barone ha un buon esercito, dalla dura disciplina e dai modi bruschi, che usa per controllare principalmente la Via dell'Est. La Guardia Civica è anche ben fornita e usata per proteggere la città e i borghi sulle Allston.
Nonostante ciò solo poche zone delle Allston sono ritenute sicure ed è del tutto sconsigliato uscire dalle piste note, soprattutto se si decide di spingersi a est.
Creata il 27/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
1682 visite dal 27/03/2007, 14:49 (ultima visita il 23/07/2024, 03:28) - ID univoco: 151 [copia negli appunti]