Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Mettiamoci una pietra sopra »
- Sven -
 
Myst Cyclopedia

Karl Kenson - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Karl Kenson - versione del 24/05/2007, 13:59

[personaggio]
Ultimogenito del marchese di Beid Elias Kenson, Karl nasce nel 508. Fin da bambino dimostra una spiccata intelligenza, che si accompagna ad un crescente interesse per attivià fisiche come la corsa e il salto. Impara prestissimo ad andare sul suo cavallo, Spirito di Ilmatar, che gli viene regalato nel 516. Passa la maggior parte del suo tempo a palazzo, dove vive insieme al padre e ai suoi fratelli. Sogna di prendere parte a una giostra e di diventare un cavaliere.

L'incontro con la compagnia di Caen

Karl incontra i ragazzi di Caen nel maggio 517 a seguito della loro visita a Beid, nel corso della cronaca i misteri dell'Ogham Craobh; in quell'occasione ha modo di scambiare un paio di parole con Julie Modane.

Voci correlate

Creata il 24/05/2007 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 13/06/2007.
2718 visite dal 24/05/2007, 13:59 (ultima visita il 15/07/2024, 15:37) - ID univoco: 467 [copia negli appunti]