Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Il saccheggio in tal caso si farà, come triste e sconfitto atto di vandalismo, per sfogare il disappunto e la delusione. »
- Flaherty -
 
Myst Cyclopedia

Asilo di Ricerca Sperimentale sul Morbo dei Risvegliati - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Asilo di Ricerca Sperimentale sul Morbo dei Risvegliati - versione del 02/10/2024, 18:10

[edificio]
Luogo istituito all'interno di un'ala della Rocca di Tramontana all'interno del quale vengono portate avanti terapie sperimentali altamente innovative volte a contrastare il fenomeno della Morte che Cammina. Noto anche come ARS o, più semplicemente, l'Asilo.

Origini

L'Asilo viene istituito all'inizio dell'anno 518 ad opera del Maestro Speziale Orstein Bach su mandato di Gadman Scherer. I lavori per creare gli spazi necessari vengono ricavati all'interno di un'ala scarsamente utilizzata della Rocca di Tramontana, prendendo alcune precauzioni per ridurre al minimo la propagazione di suoni e odori. Per ragioni di segretezza, il coordinamento e l'esecuzione dei lavori vengono affidati a individui di comprovata fiducia, posti alle dirette dipendenze di sir Gadman Scherer.
Lavori in Corso
Contenuto in lavorazione a cura di DarkAngel.
Creata il 02/10/2024 da DarkAngel (1355 voci inserite). Ultima modifica il 02/10/2024.
534 visite dal 02/10/2024, 18:10 (ultima visita il 04/11/2024, 09:19) - ID univoco: 4548 [copia negli appunti]