Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« So affogati un po' de zingari »
- una guardia -
 
Myst Cyclopedia

Heilig - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Heilig - versione del 26/03/2007, 20:10

[luogo]
Baronia della zona est della contea di Benson, che si estende lungo il confine est con la contea di Abfall. Questa baronia è il punto di scontro tra l'organizzazione statale e la confraternita di Uhr. Nella città di Heilig avvengono continui scontri armati e nella pianura circostante di notte non è raro vedere la luce di un villaggio che brucia. La parte sud, come si è detto, è dominio dei culti malvagi, ma alle volte anche in quei luoghi avvengono combattimenti tra fazioni.
La baronia di Heilig è la meno popolata della contea e sarebbe difficile dare un'indicazione circa il nome del barone. Quando infatti ve n'è uno sul trono viene assassinato nel giro di pochi mesi e spesso vi sono più persone a reclamare il diritto su quella terra (alcuni supportati dal governo altri dai confratelli).
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2166 visite dal 26/03/2007, 20:10 (ultima visita il 22/08/2024, 00:44) - ID univoco: 40 [copia negli appunti]