Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Tu pensa che io sia come tuo nonno. »
- Padre Francesco -
 
Myst Cyclopedia

Anello di Melkor - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Anello di Melkor - versione del 25/03/2016, 15:02

[oggetto]
Anello in ottone con pietra preziosa incastonata, di fattura semplice ma elegante.
La pietra proviene da Yaqum ed è un piccolo esemplare di Oro Blu, un brillante locale dal colore azzurro molto luminoso.

L'anello viene sequestrato

L'anello, acquistato regolarmente da Messer Melkor a Yaqum per 12 SiA, viene sequestrato da Sven Herzog il 7 luglio 517, dopo un assalto alla carovana di schiavisti con cui viaggiava il mercante.

L'anello viene rotto

Durante un rapido esame per valutarne il valore e la fattura, Sven inavvertitamente spacca il sostegno del brillante (2-2-2 di valutare metalli) e rompe la montatura dell'anello.
Tornato ad Uryen provvederà a far montare la pietra su un pendaglio per farne una collana da regalare alla sua amica, Mira di Ostfold, delle Case della Gioia.
Creata il 25/03/2016 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 14/05/2016.
2073 visite dal 25/03/2016, 15:02 (ultima visita il 22/07/2024, 08:21) - ID univoco: 3943 [copia negli appunti]