Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Vi hanno addestrato da soldati, non da assassini... questo è il problema »
- Logan Treize -
 
Myst Cyclopedia

Recht - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Recht - versione del 26/03/2007, 20:08

[luogo]
Baronia della parte nord di della contea di Benson, attualmente governata da Farlung Jot. Il castello del barone sorge nel mezzo della pianura su un alto sperone roccioso, che, nelle giornate soleggiate, permette di controllare tutto il feudo. Intorno al castello si sono affastellate schiere di baracche, che formano l'attuale città di Recht. Essa è ben diversa dalle città lungo il fiume e ben più vicina alla normale conformazione di città del ducato. La baronia non conta altre città, ma solo sparsi borghi, che ricoprono tutta la vallata. Anche qui il confine con la contea adiacente è molto incerto, ma questo è un caso completamente diverso da quello riguardante il confine sud. La pianura di Recht è infatti molto abitata e anche quella adiacente di Satz; dato che non vi sono confini naturali e che i borghi sorgono e si distruggono in continuazione, è del tutto impossibile tracciare una netta linea si separazione. Sta di fatto che molti villaggi a est di Recht sono spesso costretti a pagare le tasse a due baroni contemporaneamente.
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite).
2201 visite dal 26/03/2007, 20:08 (ultima visita il 03/07/2024, 04:42) - ID univoco: 39 [copia negli appunti]