Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Ho proprio l'impressione che queste creature ce l'abbiano con noi »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Angvard - Immagine - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Angvard - Immagine - versione del 23/09/2015, 22:44

[file multimediale]
Dipinto che ritrae la città fortificata di Angvard, realizzato nel quinto secolo d.F.: gran parte degli edifici di pietra originari, raffigurati nell'immagine, sono andati distrutti nel corso delle ultime guerre - in particolare durante la Guerra delle Lande - e rimpiazzati da costruzioni in legno dall'aspetto più modesto. Nel 516 la maggior parte degli edifici in pietra rimasti in piedi è compresa nel terzo livello della città: il Mausoleo degli Antichi, il Palazzo del Dominus e la Chiesa.

Riconoscimenti

L'aspetto esterno di Angvard è stato realizzato rielaborando alcuni degli edifici della città toscana di Pitigliano e accostandoli al profilo montuoso delle Tsodilo Hills (Botswana).
Creata il 23/09/2015 da DarkAngel (1335 voci inserite). Ultima modifica il 24/09/2015.
1039 visite dal 23/09/2015, 22:44 (ultima visita il 18/07/2024, 10:29) - ID univoco: 3794 [copia negli appunti]