Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La verità è che non ci abbiamo capito niente neanche noi. »
- Colin Tarr -
 
Myst Cyclopedia

Ponte di Mezzanotte - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Ponte di Mezzanotte - versione del 23/09/2015, 13:33

[edificio]
Antico ponte sul fiume Gadreel al centro della Valle delle Acque Amare.

Il Campo di Mezzanotte

Sulle sponde del fiume, ai due lati del ponte, si stende il cosiddetto Campo di Mezzanotte, un'ampia distesa di prato incolto costellata da edifici in legno e tende che ospitano viaggiatori e mercanti.
Ad ogni luna piena il campo ospita la Fiera di Mezzanotte, un vero e proprio mercato che dura qualche giorno, il principale punto di scambio dei villaggi della Valle delle Acque Amare.

Il Palafittone

L'edificio stabile più importante presso il ponte è il cosiddetto Palafittone, una struttura rialzata sulle acque basse del greto del fiume che ospita una locanda spartana e vivace, gestita da Leonan Battlebeard.
Creata il 23/09/2015 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 03/12/2015.
1556 visite dal 23/09/2015, 13:33 (ultima visita il 31/10/2024, 07:39) - ID univoco: 3793 [copia negli appunti]