Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« La chiave avrà il Profeta della conoscenza arcana, ma senza il Cercatore ogni speranza è vana »
- Quentin -
 
Myst Cyclopedia

Sicher - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
Non è presente alcuna versione di questa voce oltre a quella attualmente in linea.
 
Myst Cyclopedia

Sicher - versione del 26/03/2007, 18:14

Si tratta di bande più o meno numerose di razziatori armati fino ai denti che battono le lande desolate del ducato di Benson alla ricerca di carovane da derubare. I loro principali covi sono tra le montagne o nei boschi, ma non è escluso che grossi gruppi si accampino anche all'aperto senza temere l'intervento militare del barone di turno. Alcune voci vogliono i Sicher legati alle attività della confraternita di Uhr, dato che nei territori controllati da quest'ultima se ne vedono molto meno. Questo però non dovrebbe stupire troppo, vista la migliore organizzazione militare della confraternita.
In questo testo non intendiamo dare alcuna indicazione circa i rapporti che intercorrono tra queste bande e le grandi organizzazioni criminali; è fuori di dubbio però che i clan di Sicher più numerosi esistano anche grazie a «particolari favori» (lasciamo al lettore intendere di che si tratta).
Scontri tra guardie ducali di Benson e Sicher o anche tra diversi gruppi di questi ultimi sono all'ordine del giorno.
Creata il 26/03/2007 da Varg (201 voci inserite). Ultima modifica il 26/03/2007.
2136 visite dal 26/03/2007, 18:14 (ultima visita il 22/07/2024, 01:05) - ID univoco: 31 [copia negli appunti]