Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Anche alla luce del sole farei di te un sol boccone, cucciolotto! »
- Mjrcal -
 
Myst Cyclopedia

Rocca di Cristallo - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Rocca di Cristallo - versione del 13/06/2013, 14:08

[edificio]
La Rocca di Cristallo è un vecchio rudere che si trova da tempi immemorabili sulle pendici del Monte Gars, nell'aspra zona delle Falesie degli Orchi. Un tempo doveva trattarsi di una fortezza, poichè mantiene pressochè intatta una cerchia di mura contornata da torri ed un maschio centrale, sia pure parzialmente crollato.
La Rocca è difficile da raggiungere, è collegata al villaggio di Gshaid da un sentiero arduo e mal tracciato.

Il nascondiglio di Vandervoort

Sembra che la Rocca di Cristallo sia il rifugio dello studioso Osten Vandervoort, noto anche come Doktor Viala. Qui lo studioso condurrebbe i suoi esperimenti sui Risvegliati, in particolare cadaveri di Nordri portatilgli dai Masnadieri, e sempre qui si prenderebbe cura di Amalia Schiller, una Risvegliata molto particolare.Maschera di Vandervoort
Creata il 13/06/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 08/10/2013.
1861 visite dal 13/06/2013, 14:08 (ultima visita il 22/07/2024, 08:22) - ID univoco: 3037 [copia negli appunti]