Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Un quarto dei soldi che date alle prostitute perchè non lo date a padre Alister per la Chiesa? »
- Engelhaft Todenehmer -
 
Myst Cyclopedia

Massacro del Clan dei Solkjer - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Massacro del Clan dei Solkjer - versione del 11/04/2007, 11:40

Massacro dei Solkjer - in attesa

Il 20 dicembre del 500, nel pieno dell'inverno del Northside, Norsyd, si tenne un'importante riunione del Clan dei Solkjer, nell'omonimo villaggio.
Da quasi un mese infatti era morto il vecchio Re, un Solkjer, come i precedenti due: il Clan doveva stabilire la propria linea di condotta, in particolare come contrastare efficacemente le pretese di un Clan emergente dei nuovi territorio, quello di Malkson di Skoffin, e riuscire a far eleggere il nuovo Re.

Quel che non sapevano i Solkjer era che nei giorni precedenti, nonostante la stagione ormai proibitiva, Malkson era approdato nelle vicinanze.
Durante la notte, accompagnato dal fido Thorgest "Naso di Ferro" e da pochi guerrieri attraversò a piedi il fiordo ghiacciato che lo divideva dal villaggio, e trucidò nel sonno tutti i componenti del clan rivale, per poi scomparire, veloce come era arrivato, prima dell'alba.

L'eliminazione dei Solkjer, gli unici che ormai potevano ostacolarlo, spianò a Malkson l'elezione a Re.

Massacro dei Solkjer
Creata il 11/04/2007 da Bato (253 voci inserite). Ultima modifica il 18/07/2011.
1872 visite dal 11/04/2007, 11:40 (ultima visita il 21/07/2024, 21:40) - ID univoco: 302 [copia negli appunti]