Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Se l'ho notato io... l'hanno notato certamente tutti! »
- Kailah -
 
Myst Cyclopedia

Krank Schwester - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Krank Schwester - versione del 03/04/2013, 18:52

[personaggio]
Krank Schwester è un mugnaio che ha trascorso gran parte della sua vita in una fattoria vicino a Nuova Lagos. Lavorava in un grande mulino che produceva, a suo dire, le migliori farine di tutta Elsenor.
Sposato con Sonja, padre di due figli e una figlia, si è ritrovato coinvolto suo malgrado nei turbolenti avvenimenti dell'inverno dell'anno 514.
Nella confusione riesce a mettersi in salvo con la moglie, un figlio e la figlia, mentre l'altro figlio, il piccolo Truman, rimane disperso chissà dove.
Trasferitosi nell'Ongelkamp di Lagos, viene successivamente deportato coi familiari nel campo del Porto di Uryen, dove riesce faticosamente a far sopravvivere la sua famiglia nel difficile inverno 515-516.

L'incontro con le sorelle di Vodan

Krank in passato ha frequentato più volte la "Prima Stazione" e conosce di vista Vodan e i suoi familiari.
Nel viaggio turbolento tra l'Ongelkamp di Lagos e quello di Uryen è stato deportato insieme a due delle sorelle di Vodan, Freya e Saga, che però poi esclude siano rimaste all'Ongelkamp di Uryen, perchè nei mesi successivi non le ha più viste. Suppone siano state portate a Dossler.
Nei giorni del viaggio ha visto che le due ragazze stavano in discrete condizioni di salute e c'era un uomo, tal Morold, che si prendeva cura di loro.
Morold a sua volta era una faccia nota a Nuova Lagos, un muratore non particolarmente amato per i suoi modi, spesso coinvolto in risse e in qualche fattaccio di coltello.
Creata il 03/04/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 04/04/2013.
2019 visite dal 03/04/2013, 18:52 (ultima visita il 23/08/2024, 15:31) - ID univoco: 2970 [copia negli appunti]