Cerca nel Sito

NomeKeywordsDescrizioneSezioniVoci correlate

Forum di Myst

 
« Le persone che ci stanno, le persone orgogliose e le persone che pregano le bestie spesso sono le stesse... »
- Padre Engelhaft -
 
Myst Cyclopedia

Sean Lakeman - Elenco versioni

Tramite questa pagina è possibile consultare l'archivio delle varie versioni di questa voce a partire dal giorno della sua prima stesura. L'archivio delle versioni è reso disponibile in sola lettura, non sarà quindi possibile modificare o eliminare una versione precedente; non sarà inoltre possibile riferirsi alle versioni di una voce tramite link univoco o mediante un riferimento al nome visualizzato.

Per visualizzare una versione della voce antecedente a quella attualmente pubblicata è sufficiente selezionarla nella casella a discesa sottostante e cliccare sul pulsante seleziona.
 
Myst Cyclopedia

Sean Lakeman - versione del 26/02/2013, 11:55

[personaggio]
Sean Lakeman è un cacciatore di taglie che opera nei territori del Corno del Tramonto durante il burrascoso periodo immediatamente successivo alla Guerra delle Lande. E' il fratello minore di Seth Lakeman, misteriosamente assassinato nella primavera dell'anno 516 nei pressi della Torre Tre.

Una famiglia che sa cavalcare l'onda

Originari di Surok, i Lakeman appartengono a una famiglia della piccola aristocrazia locale. Privi di grandi prospettive e impoveriti nel corso delle scorrerie Nordro-Elsenorite, i due fratelli Sean e Seth Lakeman decidono di sfruttare le proprie conoscenze politiche ancora in piedi e la propria abilità con le armi per dedicarsi al fruttuoso lavoro di cacciatori di taglie.
Partono quindi per il Corno del Tramonto, dove nel giro di alcuni mesi riescono a tirare su un discreto gruzzolo, assicurando alla giustizia (vivi o morti) diversi ricercati.
Lasciano a Surok una sorella, Matilda Lakeman, vedova e madre di due gemelli.
Creata il 26/02/2013 da Annika (2242 voci inserite). Ultima modifica il 02/03/2013.
1989 visite dal 26/02/2013, 11:55 (ultima visita il 22/07/2024, 09:56) - ID univoco: 2926 [copia negli appunti]